Prezzi e Metodi di Pagamento
PREZZI ESPOSTI SUL SITO
Sul sito, il prezzo di ogni prodotto viene sempre citato, a meno che non ci siano degli errori. La valuta che utilizzi per pagare è correlata al Paese dove decidi di ricevere l’ordine e viene mostrata al checkout prima di completare il pagamento. Se la valuta che scegli non è disponibile, il tuo ordine sarà in euro.
Per l’Italia i prezzi sul sito comprendono l’IVA al 22%, ma non includono le spese di spedizione (quando previste) che saranno aggiunte alla spesa totale in fase di checkout.
Usando una carta di credito/debito per il pagamento dell’ordine, il cliente dà conferma che la carta che sta utilizzando è di sua proprietà. Chi possiede una carta di credito/debito può essere soggetto a controlli e autorizzazioni di validità da parte dell’emittente della carta. Nel caso in cui l’emittente della carta di credito si rifiuti di autorizzare il pagamento, l’ordine non potrà essere accettato.
Patrizia Lippolis non è responsabile per l’addebito di ulteriori spese di commissione da parte della banca o della società emissaria della carta di credito/debito.
Il sito contiene molti prodotti e, nonostante gli sforzi organizzativi, si possono commettere inesattezze nell’etichettare la merce. Una volta consapevoli di tali errori, Patrizia Lippolis si impegna a correggerli appena possibile. Se il prezzo valido di un prodotto è diverso dal prezzo riportato sul sito, Patrizia Lippolis potrà contattare il cliente per eventuali istruzioni prima della spedizione del prodotto, o per rifiutare l’ordine e notificare tale rifiuto.
ATTENZIONE: i prezzi presenti nel negozio online potrebbero essere diversi da quelli nel negozio fisici Patrizia Lippolis; le due realtà sono da considerarsi commercialmente distinte.
BONIFICO BANCARIO
Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l’opzione bonifico bancario in fase di acquisto; una volta giunto alla quinta fase del processo di acquisto (“Pagamento”) clicca su “Paga con bonifico bancario”.
Qui di seguito indichiamo le nostre coordinate bancarie:
INTESTATO A: Patrizia Lippolis S.A.S.
BANCA: BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PUTIGNANO S.C.P.A.
IBAN: IT76R0711341630000000002000
BIC – SWIFT Code: ICRAITRRUX0
IMPORTANTE: L’ordine verrà spedito successivamente la ricezione dell’importo pagato.
PAYPAL
Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l’opzione in fase di acquisto; una volta giunto alla quinta fase del processo di acquisto (“Pagamento”) clicca su “Paga con la tua Carta o con Paypal”.
- Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
- Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.
In alternativa per effettuare la transazione comunica il tuo indirizzo mail al quale riceverete direttamente da PAYPAL la richiesta di pagamento. Al ricevimento della mail da parte di Paypal dovrete eseguire la semplice procedura per completare il pagamento.
L’ordine viene elaborato non appena il pagamento ci viene accreditato. Se ci restituisci la merce, l’ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal (o sulla tua carta di credito se sei utente PayPal non registrato).
IMPORTANTE: Non accettiamo pagamenti con Paypal per importi superiori a € 4000,00. In ogni caso i pagamenti effettuati con Paypal devono essere da noi autorizzati.
CARTA DI CREDITO by PAYPAL
Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza con il modulo Paypal.com. Accettiamo Maestro, MasterCard, Visa, Carta Aura, American Express, Discover, e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione. Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.
Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l’opzione in fase di acquisto; una volta giunto alla quinta fase del processo di acquisto (“Pagamento”) clicca su “Paga con la tua Carta o con Paypal” e inserisci i dati della carta di credito.
I dati della tua carta di credito saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL. In nessun momento della procedura d’acquisto Patrizia Lippolis è in grado di conoscere, e quindi di mantenere in archivio, il numero di carta di credito dell’acquirente trasmesso direttamente al circuito di pagamento.